
Reclamo N° 348212

Giacomo
05 Febbraio 2025
Spett.le Associazione Consumatori,
mi rivolgo a voi per segnalare un grave disservizio da parte di Packlink/eBay Spedizioni e Poste Italiane, relativo alla mancata esecuzione del ritiro di un pacco per cui ho regolarmente pagato il servizio di spedizione.
Di seguito i dettagli della spedizione:
Numero di Lettera di Vettura: 3UW1FC2110612
Data prevista per il ritiro: 30/01/2025
Corriere incaricato: Poste Italiane (tramite Packlink/eBay Spedizioni)
Nonostante l’avvenuta prenotazione e il pagamento del servizio, il ritiro non è mai stato effettuato, senza alcuna comunicazione o motivazione da parte del corriere. Ho contattato ripetutamente Packlink/eBay Spedizioni E posteitaliane per richiedere assistenza, ma il supporto ricevuto è stato insufficiente e non ha risolto il problema.
Ho inoltre cercato di prenotare un nuovo ritiro seguendo le istruzioni ricevute, ma il sistema non mi permette di farlo correttamente. Di conseguenza, mi ritrovo nell’impossibilità di effettuare la spedizione senza perdere i soldi già versati per il servizio.
Il cliente mi ha contattato in quanto desidera ricevere l'articolo venduto il prima possibile ma io non so proprio come agire essendo in totale assenza di aiuto
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18