Reclamo N° 112230
Giovanni
07 Agosto 2018
Alle ore 19,01 di oggi 7 agosto 2018 ho contattato il servizio clienti 160 l'operatore che ha preso la mia segnalazione (che è stata registrata) mi ha dato alcune informazioni inerenti il mio problema, che consisteva nel fatto che ho fatto richiesta sabato scorso 4 agosto 2018 ho inviato un fax tramite il punto Postemobile di Venaria Reale (TO) Via Guarini. Ho fatto richiesta di subentro del numero telefonico 3406765965 intestato a mio figlio Goffredo Niccolo e doveva essere intestato a me entro le 48 ore. Contattato da un vostro operatore mi diceva che non poteva essere effettuato perché mancava una firma nella seconda pagina dei moduli dove ci era la dicitura Legge sulla praivasi. Volontariamente non avevo firmato perché non volevo essere inserito in nessun programma pubblicitario o altro. L'operatore mi informava che se non avessi firmato quella riga, non poteva farmi il subentro. Ora sono ritornato al punto poste mobile dove avevo fatto il fax ho firmato la riga che l'operatore mi chiedeva, ma vi invito a non inerirmi i nessun piano che quella riga riportava. In effetti vi erano da barrare tre quadratini che io non ho sbarrato.... Ma chi mi dice che, visto l'apposizione in calce della mia firma qualcuno barri le caselle senza il mio consenso? A che pro' dovevo per forza firmare quelle righe se io non acconsento a quelle domande? A voi darmi risposta e fare in tempo reale il subentro da me richiesto. Giovanni Goffredo
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18