Reclamo N° 89195

Federico
05 Marzo 2018
Buonasera il mio problema va avanti da circa un mese quando per motivi ancora da capire non mi e arrivata una bolletta delle ultime tre da pagare del cellulare e i signori di postemobile hanno visto bene di bloccare l imei e il ricevitore del cellulare!!!!La sera stessa gli sono stati inviati gli ultimi tre pagamenti rimanenti per sbloccare il telefono con relativo invio fax e documentazione e lo sblocco doveva avvenire entro il 15/16 febbraio 2018 ad oggi 05/03/2018 il telefono risulta bloccato e nessuno da postemobile che prende in considerazione questa cosa e ho dovuto provvedere all acquisto di un nuovo cellulare perchè non si può stare senza telefono ho perso offerte di lavoro e quant altro vorrei giustizia
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239