Reclamo N° 91559
Danilo
20 Marzo 2018
Buonasera,
invio la presente per segnalarvi la mia odissea verso Postemobile.
Ho richiesto la portabilità del mio vecchio numero e mi hanno avvisato che il 12 marzo sarebbe avvenuta la portabilità.
La mattina del 12 marzo giustamente il mio vecchio operatore (Vodafone) aveva scattato la linea. Ho cambiato la scheda del telefono ed invece del mio numero non si sapeva nulla.
Da lì inizio a chiamare il 160 Servizio Clienti PosteMobile e di giorno in giorno non mi sanno dire quando avverrà il passaggio, rendendomi così incontattabile sul mio vecchio numero.
Ad oggi ancora non ho risposte sui motivi e sulle tempistiche per la risoluzione del problema, gli operatori mi dicono solamente che "è un problema tecnico".
Come posso rivalermi?quali sono le azioni che posso intraprendere?
Grazie mille
Danilo Piroli
3487955529 (vecchio numero inutilizzabile)
3711090690 (provvisorio...forse)
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