Reclamo N° 92450
Andrea
26 Marzo 2018
Buonasera, senta la sto' contattando per un ennesimo reclamo, riguado alla vostra qualità del servizio clienti e mobile. Da molto tempo ho problemi nella ricezione della linea telefonica in 2g....... (escluso internet)! nonostante abbia già cambiato 4 telefoni l'uno diverso dall'altro verificando se era un problema causato dal mio dispositivo mobile, o era la linea stessa che non andava. Le preciso che domani al di fuori di quello che lei risponderà o meno, io ed altre persone non specificate nel messaggio per il rispetto sui diritti della privacy, procederemo al cambio operatore telefonico, causa servizio pessimo nonostante le molteplici segnalazioni effettuate al vostro servizio clienti. Può capire benissimo che non è possibile pagare 12 euro per un servizio, ed uscire fuori di casa di sera o giorno che sia per effettuare chiamate urgenti o quant'altro.
N.B. inserisca il numero sopra indicato nei registri di esonero!! onde evitare di essere contattato per un servizio che non ne vale per niente la pena tenere in minima considerazione!!
Per il momento questo è tutto.... la ringrazio, per la sua cortese attenzione nel leggere la mia (doverosa) comunicazione.
Cordialmente saluto
Del Carlo Andrea
Buti il; 26/03/2018
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