Reclamo N° 93444
Luca
03 Aprile 2018
Buongiorno,
ho avuto un problema con l'operatore telefonico Poste Mobile e a seguito di addebiti a mio avviso non dovuti, ho richiesto alla compagnia telefonica Poste Mobile di ricevere una copia di una registrazione telefonica avvenuta ai primi di gennaio tra il sottoscritto e l'operatore del call center 160, nella quale mi viene comunicato una modalità di configurazione del telefono che non è stata sufficientemente completa e a portato successivamente ad un addebito di 14€ (per i quali chiedo il rimborso).
Alla mia richiesta della copia della registrazione telefonica tra il sottoscritto e l'operatore del call center 160, mi è stato risposto che non è possibile fornirla in quanto si può averla solo con un documento di una Autorità Giudiziaria.
Quello che vorrei chiedervi se è corretta la risposta, diversamente esiste una legge alla quale posso appellarmi per ottenere la registrazione? Quando si chiama al call center c'è sempre una comunicazione prima di parlare con l'operatore che comunica che la telefonata potrebbe essere registrata.
Grazie
Cordiali Saluti
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18