Reclamo N° 275957

Fabrizio
08 Agosto 2022
BUONGIORNO . VOGLIO SEGNALARE UN DISSERVIZIO CAUSATO DA UN TECNICO CHE GIUNTO A CASA MIA E IN 3 MINUTI MI DICE DELLA NECESSITA' DI SOSTITUIRE IL MODEM CHE ERA NON OPERATIVO ALMENO DAL 27 LUGLIO. MIGARANTISCE CHE IL CORRIERE MI AVREBBE CONSEGNATO QUESTO NUOVO MODEM AL MASSIMO 2 GIORNI DOPO, E CIOE' IL 3 AGOSTO. NON E' ARRIVATO NULLA PER CUI CHIAMOIL 160 PER SENTIRMI DIRE CHE QUESTO TECNICO NON AVEVA FATTO NESSUNA RICHIESTA, QUINDI VIENE RIFATTA TALE RICHIESTA IL GIOVEDI' 4 AGOSTO. ORA DOVREBBE ARRIVARE OGGI 8 AGOSTO. UN SERIO RECLAMO VERSO IL COMPORTAMENTO DI TALE TECNICO E POI IO AVREI PAGATO A VUOTO PER ALMENO 12 GIORNI L'UTILIZZO DI INTERNET CHE MI SERVE ANCHE PER LAVORO . CHIEDO ALMENO IL RIMBORSO DI QUESTO MANCATO UTIIZZO.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239