Reclamo N° 94030

Deborah
07 Aprile 2018
Giovedì mattina faccio cambio piano con poste mobili chiedo quando sarà attiva mi rispondono dopo l’arrivo di un messaggio lo ricevo dopo 3 minuti mi arriva un messaggio che non avevo più credito per navigare chiamo faccio segnalazione mi rispondono che è vero che hanno mandato un messaggio ma che nel frattempo hanno avuto un problema nel server e non mi hanno caricato i bonus che devo aspettare 24/48 ore nel frattempo che ci lavoro continuo a fare ricariche per telefonare dopo 24 ore nulla chiamo richiamo e mi ripetono sempre L stessa cosa . Nel frattempo mi riaccreditano e mi mandano un messaggio che è tutto a posto entro in internet e dopo poco “ti abbiamo addebitato 3,50 “ richiamo stessa musica mi dicono di aspettare oggi 48/60 ore dall’accaduto sono ancora nella stessa situazione una call center mi dice che è tutto a posto che è tutto ripartito ma che per il rimborso devo aspettare qualche giorno. Fortunatamente non accendo la connessione poco dopo ricevo un altra chiamata che me dice di non attivare nessuna connessione finché non ricevo il messaggio che mi hanno accreditato che potrà essere tra un ora come fra 24. Mi dice anche seccato che se accedo non mi rimborseranno più nulla e che se accedo ad internet pago. Intanto il sono ferma con il mio lavoro enper effettuare telefonate continuo a ricaricare. dopo tanti ann di questo operatore e la prima volta che ho un disagio così grande e sono veramente furiosa
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