Reclamo N° 98620
Patrizia
11 Maggio 2018
ho acquistato un piano tariffario descritto come illimitato, ad un certo punto inizio a ricevere sms che mi dicono che ho dei crediti resiidui. mi reco all'ufficio postale dove ho sottoscritto il piano , e mi fanno parlare con una signorina al telefono che mi dice di non preoccuparmi dei messaggi e di telefonare tranquillamente perchè il mio piano è illimitato. invece l'altra notte mi sono trovata senza credito, sperduta in un paese di montagna dell'entroterra( dove avevo portato mia figlia e un'altra bambina perr un esibizione ad una sagra) senza dati e senza minuti; rientrare in quei luoghi isolati e sperduti senza navigatore e senza poter telefonare è stato un incubo. LA bambina è stata male perchè abbiamo girato inutilmente per stade piene di curve, Al buio e senza incontrare anima viva. sono rincasata al giorno dopo!! cioè dopo la mezzanotte. Oltre a tutta questa vicenda al momento del rinnovo scopro che il gestore intende recuperare un consumo fatto senza credito. Posso capiure che dopo finiti i crediti del piano si vada a consumo, ma non che pure senza soldi si ipotechi il danaro degli utenti e poi lo si pretenda con una tariffa a consumo!!! mi auguro sia un errore solo mio, perchè altrimenti gli utenti devono tuytti sapere prima di cascarci, che ser per sbaglio si trovano in una telefoinata poi il loro importo di ricarica non deve poù essere 10€ ma anche il triplo. Io spero questa vicenda si chiarisca positivamente, anche perchè con la mamma della bambina abbiamo avuto problemi, mi ha chiesto un risarcimento danni. Cautelativamente ho già fissato appuntamento con le iene striscia e due associazioni di consumatori. io credo che se si finisce il credito SE SI VUOLE si ricarica e si va a consumo, ma impostata così... è poco seria la cosa.
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