Reclamo N° 114740

Sabrina
24 Agosto 2018
Ho scoperto tramite vs operatori che tra la giornata del 22 e 23 Agosto mi sono stati scalati circa 40 euro per traffico internet. Addirittura ho scoperto che in questo momento ho un traffico negativo di circa 5 euro!!!: 1) se non ci sono soldi non potete permettere un saldo negativo!!! Io domani per avere le 10 euro per il rinnovo dovrò ricaricarne 15!!! Non trovo sia accettabile un evento del genere. Se il traffico è esaurito non potete consentire addebiti ulteriori tra l’altro non quantificabili X l’utente; 2) se so che il 23 di ogni mese ho il rinnovo dovete anche specificare che parte dopo le ore 24. Io infatti il 23 avevo a disposizione già 14,60 euro, non solo non mi avete bloccato ma ho dovuto fare un ulteriore ricarica da 20 euro e solo a quel punto mi sono resa conto di quello che stava accadendo; 3) consentimi di dire che il costo di 50 mb quando scade il rinnovo è un prezzo fuori da ogni regola di mercato. Le altre compagnie, sia tim che Wind bloccano gli utenti quando terminano i giga. Mi auguro che questo spiacevole evento venga repentinamente risolto attraverso il riaccredito sulla mia sim della somma di 40 euro circa. In attesa di cortese riscontro invio cordiali saluti.
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