Giorgia
30 Aprile 2024
Ho sottoscritto un contratto con Poste Mobile per il modem di casa il 13 Marzo. Online risultava la linea disponibile al mio indirizzo ma quando è arrivato il modem non prendeva da nessuna parte.
Ho richiesto la sostituzione del modem, me ne hanno spedito un nuovo dopo circa 4 giorni lavorativi.
Neanche il modem nuovo funzionava, ho dovuto metterlo fuori in giardino sopra un mobile per avere 2 tacche scarse e che saltavano in continuazione. Alla fine ho richiesto la disdetta il 2 Aprile, ultimata in data 11 Aprile. Ora mi mandano una fattura di 46.53 euro per l'attivazione della linea e per l'abbonamento di Marzo. Mi richiedono inoltre di rispedire il modem a mie spese.
Ho richiesto due volte lo storno e annullamento delle fatture visto che la disdetta del contratto è avvenuta per un malfunzionamento loro e non per mio capriccio e, sopratutto, è una linea che non sono MAI riuscita ad utilizzare. Inoltre dal 13/03 al 31/03 non hanno neanche rimosso i giorni che sono stata senza assolutamente nulla, in attesa della spedizione del nuovo modem.
Io credo di aver diritto alla cancellazione totale del debito.