Reclamo N° 112835
Eleonora
10 Agosto 2018
Il giorno 14 luglio scorso tra le 8.25 e le 8.45 presso l'ufficio postale di Borgomanero NO ho attivato la SIM Postemobile con la Vs offerta CREAMI NEXT 6. Il servizio è stato attivato il 18 luglio. L'altro ieri 8 agosto la mia SIM è stata inopinatamente bloccata SENZA ALCUN PREAVVISO. Il VS call center interpellato il giorno stesso NON HA SAPUTO RISOLVERE il problema che pare sia dovuto a ESCLUSIVA INADEMPIENZA dell'ufficio postale di Borgomanero. Visto che mi trovo, in precarie condizioni di salute, a 1000 KM da casa, chiedo l'immediato ripristino della SIM. Mi riservo altresì di richiedere il rimborso della somma versata per i giorni in cui non ho potuto, per VS esclusiva responsabilità, usufruire del servizio e, in caso di perdurare del problema, di adire le vie legali.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18