Reclamo N° 87122
Renato
20 Febbraio 2018
In allegato il mio recente contratto,sono da anni Vs cliente con il n° 3711475460 e con altri precedenti.
Ho tentato di contattarvi per 22 minuti oggi alle ore 14,30 per parlare con un Vs operatore ma come da voi perfettamente programmato tutto questo non può avvenire.
Volevo chiedere di annullare il Vs servizio oroscopo che io ho chiesto ma che non mi è assolutamente stato chiarito ne mai segnalato in qualunque modo che il costo è di 0,30€ giornalieri cioè 9€ al mese.
Questo comportamento lo trovo disgustoso e truffaldino, terminato il mio conto sui due portatili cambierò gestore, nel frattempo invio per mail questa comunicazione a tutti gli uffici legali della associazioni in difesa dei consumatori, chiederò al mio legale quanto vi costerà appunto un'azione legale contro più l'invio della seguente a tutti i maggiori quotidiani italiano nelle rubriche " posta al direttore".
Non posso salutarvi come faccio normalmente con cordiali saluti, Renato Pianciola.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18