Reclamo N° 94498

Pennisi
10 Aprile 2018
In seguito al temporaneo mancato pagamento di due rate relative all'acquisto del telefono postemobile a mio padre è stato bloccato il telefono,una volta provveduto al pagamento che ho inviato inviato a postemobile tramite fax,sono trascorsi 10 giorni prima che ci dicessero di dover inviare un altro fax con la richiesta di sblocco dell'imei del telefono;inviato il fax ci hanno detto di attendere altri 7 giorni prima dello sblocco che ancora non è avvenuto perchè si sono accorti che c'è un'altra bolletta insoluta e che prima di sbloccare il telefono saranno necessari altri 7 giorni così è quasi un mese che mio padre non può usare il telefono e ciò gli ha creato diversi problemi a lavoro.Il servizio clienti 160 è formato da persone incompetenti che non sono in grado di fornire informazioni corrette e postemobile è l'unico gestore che fa attendere un mese prima di ripristinare un servizio(che ancora non è stato ripristinato).
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