Reclamo N° 95893

Francesca
20 Aprile 2018
Quando sono passata a postemobile non mi è stata spiegata la procedura correttamente. Ieri mattina ho fatto la ricarica per usufruire della promozione, ho ricevuto 2 messaggi uno di accredito e l'altro di attivazione sim. Stamattina mi sono ritrovata con un credito residuo pari a zero. Ho chiamato il 160 e l'operatrice Giovanna, codice 035, mi ha detto che non avrei dovuto fare nessuna telefonata fino all'arrivo di 2 messaggi che mi avvisavano che la promozione era attiva. Fino a questo momento nessun operatore postemobile mi aveva informato di ciò. Inoltre, mi hanno addebitato 3,50 di una connessione a internet mai effettuata, in quanto in casa tengo spenta la connessione ai dati mobili e uso quella al wi-fi.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239