Reclamo N° 88931

Miriam
02 Marzo 2018
Salve, io sono cliente poste mobile ho attivato il piano crearmi revolucion 3 di 30€ ogni tre mesi quando divenni vostra cliente, oggi in giorno di scadenza mi sono recata presso uno sportello postare per ricaricare il mio numero (30€), ma l'impiegato postale mi ha detto che non esiste una ricarica da 30 quindi ne ho fatte due da 15€ un appresso all'altra, ma non sapendo che farle separate comportava un attivazione di un altro piano il creami revolucion 1 che io non ho chiesto, ho contattato il numero 160 e mi è stato detto del piano e che non si poteva modificare, ammesso e non concesso che mi sembra un truffa bella e buona perché io le ricariche le ho fatte insieme in distanaza di pochi miniti l'una dall'altra quindi o informate le poste e fate mettere una ricarica unica da 30 oppure concedete il tempo alle persone di fare più ricariche senza aggiungre altri piani, quindi io vi dico che sarò vostra cliente per poco e che qual'ora mi venisse chiesto di voi dirò che non siete seri, perché un operatore che mi risponde se la prenda con l'impiegato delle poste che le ha fatto due ricariche e non una mi semvra alquanto sgradevole, oppure signora le do un cosiglio ascolti me alla fine del mese ricaruchi 10€ cosi le si riattiva il piano e così sono 40€ non più 30€. Arrivederci cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239