Reclamo N° 112904
Andrea
11 Agosto 2018
Salve
Sono alcuni giorni che contatto il servizio clienti
Per attivare il servizio segnalato da un vostro dipendente riguatdo l aumento del traffico internet mensile next summer 30 giga
Il primo operatore mi ha detto che sarebbe stato attivo entro 10 minuti
Il giorno dopo solita storia ma sarebbe stato attivo entro una ora
Terzo giorno sarebbe stato attivo entro un giorno
Quarto giorno non rirsco a contattare il servizio suona e poi si attiva una musica di attesa
Ora io faccio consulenze anche riguardanti il marketing
Non mi sembra che un disservizio del genere possa generare feedback positivi
Aziendali
Tanto piu che al momento del contratto non mi era stato detto dei 10 euro...come titte le compagnie ma paghera solo 30 euro per i tre mesi niente altro alla firma mi dice allora sono 40 .....
Inoltre mi era stato assicurato che non era necessario un credito anche con credito 0 puo telegonare
Non e vero....
Ora per tre volte mi e stato assicurato una cosa non vera
Se non ricevo l attivazione
Chiudero il numero
Il libretto
La post pay
E inviero mail fino al riconoscimento che mi sono state date informazioni non veritiere
All alfa romeo hanno fatto una cosa simile io ho fatto presente il orobkema per 10 anni fino a quando mi e stato riconosciuto tootakmente il koro errore e ricevuto un indennizzo
Inutile chiedere l intervista con i feedback se i vostri dipendenti mentono o dicono cose che poi non sono rispdttate al centralino sebravano sinceri......
Ho studiato pnl e comunicazione......
Cordiali saluti
A presto
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