Reclamo N° 112904

Andrea
11 Agosto 2018
Salve Sono alcuni giorni che contatto il servizio clienti Per attivare il servizio segnalato da un vostro dipendente riguatdo l aumento del traffico internet mensile next summer 30 giga Il primo operatore mi ha detto che sarebbe stato attivo entro 10 minuti Il giorno dopo solita storia ma sarebbe stato attivo entro una ora Terzo giorno sarebbe stato attivo entro un giorno Quarto giorno non rirsco a contattare il servizio suona e poi si attiva una musica di attesa Ora io faccio consulenze anche riguardanti il marketing Non mi sembra che un disservizio del genere possa generare feedback positivi Aziendali Tanto piu che al momento del contratto non mi era stato detto dei 10 euro...come titte le compagnie ma paghera solo 30 euro per i tre mesi niente altro alla firma mi dice allora sono 40 ..... Inoltre mi era stato assicurato che non era necessario un credito anche con credito 0 puo telegonare Non e vero.... Ora per tre volte mi e stato assicurato una cosa non vera Se non ricevo l attivazione Chiudero il numero Il libretto La post pay E inviero mail fino al riconoscimento che mi sono state date informazioni non veritiere All alfa romeo hanno fatto una cosa simile io ho fatto presente il orobkema per 10 anni fino a quando mi e stato riconosciuto tootakmente il koro errore e ricevuto un indennizzo Inutile chiedere l intervista con i feedback se i vostri dipendenti mentono o dicono cose che poi non sono rispdttate al centralino sebravano sinceri...... Ho studiato pnl e comunicazione...... Cordiali saluti A presto
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239