Reclamo N° 80693

Antonio
14 Gennaio 2018
salve, sono Antonio e ho attivato con Poste mobile il piano EXTRA WOW con 10 GIGA + 1000 minuti di traffico telefonico a 10 euro al mese. il 10 gennaio, al momento della scadenza del canone mensile, ho effettuato 10 euro di ricarica e dopo pochi secondi dalla ricarica ho iniziato a navigare su internet. successivamente pero' mi è arrivato un sms dal numero di poste mobile 4071160 in cui mi comunicano di addebitarmi 3,5 euro x 400 mb al giorno. Il giorno 11 gennaio avevo credito residuo di 2 euro circa. il 12 gennaio ho nuovamente effettuato una ricarica di 10 euro, dopo poco ho utilizzato nuovamente internet e prontamente mi è arrivato di nuovo il messaggio con addebito di 3,5 euro x 400 mb al giorno. Anche la seconda ricarica è stata quasi azzerata (residuo 2,20 euro). il 13 gennaio ho contattato il servizio 160 e l'operatrice mi ha detto che quando si effettua la ricarica bisogna spegnere la connessione dati sullo smartphone e aspettare che che arrivi l'sms di conferma di attivazione del piano EXTRA WOW altrimenti si attiva un piano che costa 3,5 euro al giorno!!!!! E' la prima volta che sento parlare di questa procedura , in passato ho avuto diversi gestori (Tim,Wind,Coop Voce) ma nessuno ha mai praticato una truffa del genere. Ho perso 18 euro in 3 giorni grazie a Poste Mobile. Si potrebbe recuperare qualcosa da questi truffatori? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239