Reclamo N° 103343
Rossella
13 Giugno 2018
Sono Massaccesi Rossella titolare del Piano Creami 2000 che si sarebbe dovuto riattivare il 12/06/2018.
Nella giornata del 12 ho fatto 5 chiamato al servizio clienti, ma nessuno ha saputo rispondermi sul tipo di problema che c'e' visto che il credito e' piu' che sufficiente. L'unica cosa che hanno saputo rispondere e' che devo aspettare. Questa mattina altra chiamata e stessa risposta, devo aspettare e chiamare dopo le 21??????
Se non risolverete in tempi brevi il problema saro' costretta a rivolgermi ad un legale per i danni arrecati visto che il telefono mi serve per poter lavorare.
Inoltre faro' una bella pubblicita' a vostro favore sui social!!!!!
Attendo un Vs riscontro.
Massaccesi Rossella
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18