Reclamo N° 102574
Alessandra
07 Giugno 2018
Sono una figlia che ha una mamma ottantenne lucidissima, residente a Torino che ha un contratto con Poste Mobile per telefono fisso (no internet). La scorsa estate non riuscendo a contattare mia mamma per 48 ore (dava segnale libero), sono stata costretta a chiamare le forze dell'ordine e ambulanza, pronta al peggio. Aveva da poco tempo avviato un contratto con Voi. Da quel momento personalmente ho reclamato per via telefonica con V/s operatori più volte. La linea ha spesso problemi in entrata (strani messaggi dove si dice che la persona non è disponibile, piuttosto che la messaggistica non è attiva?!?) mentre a casa il telefono non squilla, ma anche in uscita...mia mamma non è riuscita a chiamare un taxi per un importante esame medico che ha dovuto disdire perché..." il numero non era stato concordato al momento del contratto" !!!! E' ormai specializzata nel staccare la corrente e premere i pulsanti che i vostri operatori hanno indicato per resettare. Il telefono funziona a singhiozzo... perché? Se non sono le V/s linee che viaggiano su Vodafone ad avere problemi nella città di Torino, devo pensare che sia Telecom a creare qualche problema? Sicuramente non sono disposta ad accettare questa situazione. Vorrei risposte certe. Grazie.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18