Reclamo N° 293783

Milena
07 Marzo 2023
Buonasera, oggi ho ricevuto gli articoli ordinati più di un mese fa su Privalia. Si tratta di 3 maglie per bambina, taglia XL per bambini: mia figlia è magra ma molto alta per la sua età, quindi faccio molta attenzione ai cm indicati nelle taglie per evitare che arrivino delle magliette troppo corte per lei. Peccato che oggi sono arrivate 3 maglie taglia L... Nessuno mi ha avvisato in questo lungo mese che la taglia richiesta non fosse più disponibile e ci provano comunque. Compilo il form per segnalare l'accaduto, chissà quando mi arriverà la mail di risposta. Scrivo così su Messenger: Un operatore mi informa che non ci sono scorte di magazzino, mi offre due soluzioni: reso gratuito e rimborso totale, 5€ di buono se tengo gli articoli sbagliati. Ma vi sembra serio?
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239