Reclamo N° 253149

Loretta
06 Dicembre 2021
Ho inviato un pacco a mio figlio a Torino con oggetti personali . Il pacco formulato con Poste Italiane è arrivato a destinazione ma il corriere non trovando nessuno in casa al 1 tentativo, non ha nè telefonato al destinatario nè tantomeno lasciato un avviso. Al 2' tentativo non trovando di nuovo nessuno, invece di lasciare un avviso di giacenza e lasciare il pacco nell'ufficio postale di zona e senza neanche avvisare telefonicamente il destinatario (faccio presente che nel pacco inviato era necessario mettere il recapito e la mail dello stesso), ha pensato bene di scrivere RIFIUTATO e di rinviarlo al mittente. Tutto questo io lo ho appreso telefonando continuamente al servizio telefonico di POSTE ITALIANE dove gli operatori non sono in grado di darti nessun tipo di aiuto (GENTE PAGATA INUTILMENTE). La BEFFA piu' grande nel finale della faccenda, è stata che io mi son dovuta recare personalmente nel magazziono SDA prendondomi delle ore di permesso a lavoro, poiche collegandomi sul "rintraccia pacchi di POSTE ITALIANE" risultava mancante di indirizzo del mittente.Nel magazzino ho ritrovato il mio pacco completamente integro e con tutti gli indirizzi e recapiti ben evidenti. Al reclamo fatto , OGGI SULLA MIA MAIL trovo come risposta "Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: XL001781594IT, le comunichiamo quanto segue: a seguito di verifiche interne la spedizione è stata resa al mittente in quanto rifiutata dal destinatario.". Spero che con Voi possa ottenere almeno il costo del pacco, ben € 17.50! In fede aspetto aiuto da parte Vostra . Loretta
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239