Reclamo N° 362109

Alessio
21 Ottobre 2025
Prenotata spedizione su Spediamo.it, che si appoggia ad SDA per i ritiri. Il corriere ritira ma non firma il foglio di avvenuto ritiro, dicendo che non è più necessario, tanto è tutto tracciato. Verificando nei ritiri/tracciamenti, risulta "Il ritiro sarà effettuato nel giorno programmato (15/10/2025)" poi il nulla. Spediamo.it se ne lava le mani, dicendo che a loro non risulta effettuato il ritiro, ed SDA risulta praticamente impossibile da contattare: la sede di Trinità (CN) ha un disco registrato che ripete anche negli orari da loro indicati che "gli uffici sono chiusi; i nostri uffici sono aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18", mentre due dei numeri del servizio clienti risultano inesistenti. Trovo un terzo numero 895 500 0099 che continua a mettermi in attesa (eterna) e poi mi fa cadere la linea, dopo, ovviamente, avermi scalato un sacco di soldi. Io boh, la vedo come una truffa bella e buona: ho perso tempo, perso il materiale, pagato la spedizione, pagato un servizio clienti carissimo ed inesistente e devo rimborsare il prodotto spedito.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239