Reclamo N° 351537

Federica
04 Aprile 2025
Se il nome è reale questo signorino dovrebbe chiamarsi ALISIO BARBERA, alias "Pinocchietto"... Oggi 3 Aprile 2025 alle ore 13:13, il signorino si è ripresentato dopo 15 giorni dal 21 marzo scorso, con un altro pacco n° 3UW0D5X280634 che sosteneva di aver già consegnato appunto il 21 marzo (mentre si trattava della seconda spedizione dopo la nostra segnalazione a Poste Italiane).... . Il signorino, che dovrebbe lasciare il suo prezioso posto a qualche altra persona che abbia veramente voglia e bisogno di lavorare, ha avuto anche la faccia tosta di pretendere un foglio manoscritto che lo avrebbe liberato da ogni responsabilità nei confronti dell'azienda Poste Italiane e che sarebbe stato disposto anche a pagare pur di essere scagionato, come si può vedere e sentire nel video: ma se il primo pacco proveniente da ZOOPLUS con numero di spedizione 3UW130W974755 come sostiene il signorino, fosse stato realmente consegnato in data 21/03/2025 alle ore 11:56, cosi come asserito dal signorino Pinocchietto, che bisogno avrebbe avuto di raccomandarsi o di raccontare un mare di stronzate??? ...L'ho lasciato fuori della e qualcuno se l'è preso... .....Forse l'ho consegnato a qualche altro indirizzo..... .... L'ho consegnato direttamente a voi ... La responsabilità della mancata consegna è della ZOOPLUS, dovete prendervela con loro.... Ma dove li prendete sti fenomeni, in Comunità? Ma il primo pacco, quello del 21 marzo 2025 delle11:56, che fine ha fatto? Quest'altro, consegnato dopo 15 giorni, che numero di spedizione ha? Se il signorino ALISIO BARBERA era sincero, almeno quando ha provato ad offrirci del denaro per una dichiarazione che lo discolpasse....., saremmo ancora disposti ad accettare la simbolica cifra di 100 €: del resto, per lo stress ed i disagi patiti, è veramente una somma irrisoria. Il signorino voleva anche sapere se il pacco fosse di valore: ma cosa gliene frega? Il nostro cane deve averlo riconosciuto perché abbaiava e ringhiava come un indemoniato: nel pacco infatti c'erano i suoi alimenti terapeutici medicati in quanto intollerante ad ogni altro tipo di alimento comunemente in commercio!!!!
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239