Reclamo N° 47203

Francesca
10 Aprile 2017
a metà febbraio ho disdetto il mio contratto sky ,sono stata contattata per rimanere cliente e mi hanno proposto pacchetto base a 19,90€ con cinema gratis on demand gratis e pacchetto family a 2€ al mese più un evento a settimana gratis prima fila, ho accettato e fatto registrazione telefonica, la prima fattura di marzo mi è arrivata una fattura di oltre 60€ con l evento prima fila addebitato, ho fatto varie segnalazioni e richiesto più volte la registrazione della telefonata,cosa che non mi è mai stata inviata,dopo 2 settimane di reclami ecc ,sono stata nuovamnete contattata intorno al 16/3 e mi è stato chiesto scusa ,ma che dal mese prossimo avrei avuto la fattura corretta e stornata di tutto ,ho ricevuta questa settimana la fattura nuova e ho un addebito di € 49,50€. Per fortuna ho inserito carta prepagata quindi non ho intenzione di pagare nulla! domani provvedo a mandare raccomandata di reclami e di immediata disdetta
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239