
Reclamo N° 352420

Fabio
24 Aprile 2025
buongiorno a inizio ottobre 2024 ho attivato via internet l'offerta sky per un mese di prov a 9 euro. nell'annuncio veniva detto chiaramente che non c'erano altri costi, nessun abbonamento e alla fine del mese si sarebbe chiuso tutto senza bisogno di disdette o altro. Ovviamente finito il mese di prova mi arriva una fattura di 38 euro per un abbonamento mai chiesto e non previsto nell'offerta. Ho subito bloccato il pagamento. Non sto a spiegarvi i problemi nel contattare Sky. Alla prima telefonata, mi viene risposto che c'era sicuramente un errore e che non dovevo pagare, poi il vuoto. Sono stato indirizzato verso altri numeri che non si occupavano della faccenda. Alla chat di WhattApp non si degnano di rispondere. Ieri mi è arrivata la comunicazione del servizio recupero crediti di sky che esige il pagamento. Cosa devo fare?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18