Reclamo N° 216505

Valentina
20 Novembre 2020
Ho attivato telefonicamente un abbonamento Sky il 20/06/2020 pattuendo un importo mensile di 32,40, il quale avrebbe dovuto includere Sky tv+ Sky sport, Sky cinema, Sky HD, Sky famiglia, Sky go plus, sky box set. il giorno dopo chiamo l'operatore del call center e mi comunica che nel pacchetto attivato il giorno prima non era previsto in realtà il pacchetto Famiglia e che l'importo non sarebbe stato 32,40€ ma 38,90€. Immediatamente invio pec per richiesta di disattivazione contratto entro i 14 gg senza pagare alcun costo come previsto da legge, ( l'abbonamento è stato attivato il 20/06/2020 ed io ho inoltrato la disdetta il giorno successivo) . Ad oggi nonostante i numerosi reclami, le numerose chiamate l'abbonamento è attivo ed io mensilmente mi ritrovo a pagare un abbonamento per il quale ho richiesto disdetta nei tempi previsti. Resto in attesa di un vostro riscontro Cordialmente Valentina Pellicanò
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239