Reclamo N° 214984

Riccardo
06 Novembre 2020
ho presentato disdetta tramite Pec il 22.07.2020. Il 14.09.2020 mi è stata fatta una nuova offerta che ho accettato salvo poi rivelarsi una truffa in quanto il pacchetti di dazn non risultava incluso nel canone pattuito. ad ottobre 2020 ricevo una fattura pari a 126,99€ dove mi trovo costi con periodo di riferimento a agosto, sett dal 01 al 14/9 più fatture di dazn. mi hanno contattato dicendomi che mi avrebbero fatto uno storno di 100€. ad oggi mi è stato addebitato l'importo di 126,99€, ho fatto vari reclami contattandoli (ho speso circa 45€ per rintracciare un operatore) senza avere un risvolto positivo. attendo un rimborso immediato con eventuali danni da chiedere per importo trattenuto ingiustamente!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239