sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Stefano
Sono cliente sky da 16 anni, ma dal 1 aprile 2018 cambiando la fatturazione non più da 4 settimane ma mensile, mi h... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Giancarlo
Buongiorno, Vi contatto per segnalare l'inadeguatezza del Servizio Clienti di Sky. Io sono un cliente di Sky sul Dig... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Giancarlo
dopo più di un mese e tantissime telefonate ancora non vedo niente se non "tessera non valida".il mio n= cliente SKY... Leggi tutto
12 Settembre 2018
domenico
Il 19 luglio c.a .telefonicamente ho sottoscritto vocalmente il contratto Sky al prezzo di 45 euro mensile premet... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Caterina
MI HANNO AUMENTATO IL CANONE CON LA SCUSA DEL MESE INVECE DI 4 SETTIMANE MA DAL PACCHETTO CALCIO HANNO TOLTO LA SERIE... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Paolo
Da febbraio 2018, nonostante 2 raccomandate e diverse telefonate al Call center, non riesco ad ottenere il rimborso d... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Loretta
Buongiorno, 29 settembre dell'anno scorso mando disdetta a Sky nei termini visto che fino a fine settembre prevedevan... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Loretta
Buongiorno, 29 settembre dell'anno scorso mando disdetta a Sky nei termini visto che fino a fine settembre prevedevan... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Davide
Buongiorno Ho problemi con NOW TV attivato il 8/9/18 Continua darmi degli errori e si vede male. La connessione int... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Neuton sandro
Salve ho ricevuto fattura di 189 euro e vorrei sapere almeno il perché avevo i soldi nel conto è non mi avete nemme... Leggi tutto
12 Settembre 2018
Maurizio
Nel mese di giugno, ho effettuato un nuovo abbonamento per l'importo di 21€ mensile per la durata di 2 anni. L'abbo... Leggi tutto
11 Settembre 2018
Antonio
A fine Luglio ho richiesto di essere contattato da Sky per informazioni di come abbonarsi sul digitale terrestre. Non... Leggi tutto
11 Settembre 2018