Reclamo N° 45946

Immacolata
22 Marzo 2017
Salve, premetto ho inviato disdetta a sky nei termini di legge e la disdetta doveva avvenire il 31.03.17. Ho pagato regolarmente l'ultima fattura corretta inviatami per il bimestre dicembre 2016 - gennaio 2017. Successivamente sky mi invia una fattura per il bimestre gennaio 2017-febbraio 2017 che non ho pagoto perchè avevo già corrisposto gennaio 2017. Successivamente sky mi invia un'altra fattura per il solo mese di febbraio 2017 che non pago perchè il mio contratto è bimestrale e pertanto avrebbero dovuto mandarmi il bimestre febbraio 2017-marzo 2017 come da contratto in essere. La fattura di febbraio 2017-marzo 2017 non arriva mai, mi sospendono la visione e mi chiedono una penale di € 29.90. Invio due segnalazioni in cui contestavo l'accaduto e richiedevo l'emissione della fattura corretta, lo storno della penale e dei giorni di mancata visione. Allo stato attuale nulla di quanto ho richiesto è stato effettuato, la sospensione non è stata rimossa e vengo contattata continuamente da sky per il pagamento in sospeso. Cosa devo fare per tutelare i miei interessi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239