Reclamo N° 352708

Mauro
02 Maggio 2025
sono un cliente sky da 16 anni e allettato dal prezzo e dalla pubblicita ho disdetto Abbonamento internet a Telecom Italia e sono passato a sky wifi, e dopo poco mi sono accorto della bella spessissimo non funzionava e dal 12/7/24 a smesso di funzionare e ogni 4 giorni circa telefonavo e mi rimandavano sempre e avrebbero risolto in 4 giorni successi e alla dìfine mi son scocciato e sono andato ad un Negozio Tim per ritornare a Telecom sky wifi non ha pi funzionato e lla fine di settembre è entrata in funzione TIm e internet a rifunzionato con il nuovo model nel frattempo SKY mi ha cambiato 2 decoder sostenendo il mal funzionamento del decoder e non si sono mai accorti che forse era il model che non funzionava nonostante il disservizio hanno continuato a inviare fatture fino a dicembre nonostante cha da settembre fosse attivo TIM, hanno sostenuto che tim non li aveva in formati del passaggio e che quindi dovevo pahgare ho inviato una pec nella quale spiegavo che non intendevo paagare per il disservizio ma oggi mi è arrivata una email con la richiesta del pagamento delle fatture da una ditta di recupero crediti, a quasto punto nella pec li avevo avvertiti che avrei disdetto l'abbonamento e cosi dopi vari passaggi e attese di due ore ho disdetto l'abbonamento come promesso
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