Reclamo N° 328036

Maria
30 Aprile 2024
1 - Premetto che la mia Citroen C3 Terza serie immatricolata a Maggio 2017 Tagliatti fatti sempre in Citroen fino all'ultimo fatto a MArzo 2024 Km. Fatti in sette anni 67.500 ad oggi. 2 - Prima dell'ultimo tagliando del Marzo 2024 la macchina mi segnala anomalia Olio Porto in Citroen e constatiamo che la macchina era quasi senza olio controllano per vedere se vi era una perdita ma niente e di conseguenza mi fanno rabbocco e mi dicono di aspettare il tagliando per vedere se manca ancora olio; 3 - Faccio Tagliando completo a Marzo 2024 quindi con cambio olio, filtro e varie e mi dicono di portarla appena facevo circa 1.000 Km per constatare se la macchina mancava olio; 4 - il 23/04/2024 la porto in Citreon perchè avevo fatto circa 1200 Km e Notano nuovamente mancanza di olio e mi dicono che il Motore è da sostituire totalmente. 5 - Il 23/04/2024 Faccio reclamo/chiamo al numero verde della Citroen Italia lamentando che la macchina si vero che ha 7 anni ma ha pochissimi Chilometri e i tagliandi sono stati fatti tutti in citroen e quindi aprono un Ticket dicendomi che dovevano valutare. 6- in Data 26/04/2024 prima il Call Center mi chiama telefonicamente dicendomi che non possono aiutarmi poichè la macchina ha superati i due anni di garanzia e se voglio farla riparare è tutto a carico mio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239