Reclamo N° 83640

Giuseppe
30 Gennaio 2018
17/9/2016 acquistato presso EuroSpin Vercelli un aspirapolvere marca Daya. Dopo qualche mese non funziona più. contatto Daya che mi dice di riportarlo al punto vendita per rimborso in quanto loro non li riparano perché costerebbe troppo. Il punto vendita Eurospin di Vercelli ritira l'apparecchio dicendomi che non rimborsano ma manderanno in assistenza l'apparecchio (il 6 ottobre 2017); l'apparecchio ritorna a loro il 30 gennaio 2018 non riparato e loro mi dicono che lo reinvieranno per il riparo in quanto la loro politica impedisce di fare rimborsi. da 4 mesi non ho più l'apparecchio né i soldi... sembra una questione di Stato...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239