Reclamo N° 87921

Silvia
24 Febbraio 2018
2 mesi fa abbiamo acquistato un escavatore usato da un rivenditore della provincia di Pisa. Per prima cosa questa azienda ci ha fatto firmare un contratto per declinare ogni responsabilità di non funzionamento. Nel contratto é riportato:”Macchinari usati visti provati e graditi nello stato in cui si trovano, da voi verificati idonei conformi all’uso cui li destinerete. Trattandosi di bene usato, mai utilizzato dalla sottoscritta ditta venditrice, viene esclusa ogni forma di garanzia. Macchina da revisionare completamente.” Il mezzo ci é stato consegnato con manuale d’istruzione per l’operatore non corrispondente al modello acquistato. Dopo il primo utilizzo ci siamo accorti subito che i tubi dell’olio per le funzioni pneumatiche, perdevano notevolmente e successivamente dopo averlo usato per 4 giorni, non si riusciva ad accenderlo. Dopo averlo controllato abbiamo rilevato che l’alternatore non caricava la batteria e quindi una volta che si è scaricata completamente la batteria, l’escavatore ha smesso di funzionare. Abbiamo contattato il venditore che appellandosi al contratto firmato, si è dichiarato fuori da qualsiasi genere di problema del mezzo. Sostiene che sugli escavatori usati non c’è alcun tipo di garanzia. La mia domanda é: “E’ vero che non c’è alcuna garanzia?” Mi devo rassegnare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239