Reclamo N° 114449

Gerardina
22 Agosto 2018
23/7/18 ho comprato un frigorifero Indesit presso punto vendita Unieuro nel centro commerciale Itaca di Formia LT. Mi è stato consegnato a domicilio il 31/7/18. Ho chiesto l'inversione porte al venditore Unieuro dove acquistato , che mi ha inviato i tecnici autorizzati Indesit (VRE SERVICE SRL - Gaeta LT) in data 03/8/18. Dopodiché seguirà il malfunzionamento frigorifero, formando lastroni di ghiaccio nelle pareti interne, e quantità considerevole di brina ghiacciata anche nel congelatore, addirittura cadendo sugli alimenti posti, come neve. Mi reco nuovamente da Unieuro, che mi indica di telefonare all'Indesit. L'Indesit mi fa arrivare gli stessi tecnici in data 13/8/18 che smanettano poi vicino al termostato, assicurandomi che tutto è ok. Il problema peggiora, siamo a ferragosto inoltre ed i disagi con il caldo sono enormi, uso il frigo anche per il mio Bed & Breakfast ed i disagi nel lavoro sono tanti. Richiamo Indesit che mi invia nuovamente gli stessi tecnici il 17/8/18 che non faranno nulla poiché ammettono che non sanno capire il problema, e che contatteranno i loro superiori, e mi daranno una risposta a breve. Il 20/8/18 richiamo Indesit che inoltra nuovamente solo un sollecito e non sa dirmi altro Oggi 22/08/18 richiamo Indesit che mi ripropone un ulteriore sollecito. Oggi richiamo Unieuro che mi propone di chiamare Indesit. Ad oggi non ho ricevuto una soluzione da nessuno. Tanti prodotti avariati per il malfunzionamento, siamo ad Agosto, e tanti problemi lavorativi al mio Bed& Breakfast. Ho regolare fattura dell'acquisto, e regolare ricevuta dell'inversione porta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239