Reclamo N° 115854

Aldo
29 Agosto 2018
A fine giugno per un guasto della lavatrice ho chiamato "Assistenza Elettrodomestici Verona", un centro di assistenza che ha ha fatto uscire un tecnico che ha preventivato un costo di 400 euro sostenendo che valeva la pena aggiustarla perchè la lavatrice sarebbe tornata come nuova. Accettato il preventivo, la lavatrice mi viene restituita dopo più di un mese sempre con lo stesso guasto (alla centrifuga). Ho richiamato il centro di assistenza che fa fatto riuscire il tecnico che - tentata la seconda riparazione - ha riportato la lavatrice dopo un'ulteriore settimana. Purtroppo la lavatrice funziona per qualche lavaggio, ma poi si riguasta. Ho chiamato a questo punto piu volte il centro di assistenza che promette di farmi ricontattare dal tecnico (che non chiama mai). Tra l'altro il tecnico non è contattabile direttamente (non si riesce a farsi dare il numero e chiama da un numero nascosto) per cui si deve passare sempre e solo dal call center dell'assistenza All’ultima chiamata (la quinta) effettuata venerdì 24/8 mi dicono che procederanno con il rimborso e mi ricontatteranno il lunedì successivo per avere riferimenti bancari, per cui venerdì 25/8 vado ad acquistare una nuova lavatrice. Lunedì 27 come promesso mi hanno ricontattato ma mi dicono che il rimborso è di 150 euro, a fronte dei 400 spesi. Io ho accettato con riserva i 150 comunicando via mail che non ritenevo congruo l'importo riconosciuto. Tra l’altro ho sollecitato in questi due mesi più volte la fattura (sia telefonicamente che con mail) che non mi è stata mai rilasciata (mi è stata rilasciata solo la bolla di trasporto) Posso pretendere il rimborso totale (al netto eventualmente dell’uscita del tecnico)? La lavatrice non è stata riparata e i tempi (5 settimane) molto più lunghi del previsto. Infine: venerdi 31/8 mi arriva la nuova lavatrice: posso far smaltire la vecchia da chi mi porta la nuova senza compromettere la pratica di rimborso (in caso contrario mi ritroverei a dover sostenere anche i costi di smaltimento). Io ho telefonato, ho scritto e risollecitato una risposta scritta che non è mai arrivata. (a tutte le mie comunicazione scritte la risposta, quando data, è sempre stata solo telefonica) Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239