Reclamo N° 108787

Monica
19 Luglio 2018
a Giugno 2017 ho acquistato un telefono Samsung S7 Edge venduto con tanto di pubblicità come RESISTENTE all'acqua. La pubblicità che fanno sul cellulare cade in immersione dentro ad un lavabo pieno di acqua. circa 20 giorni fa purtroppo mia figlia lo ha fatto cadere nel lavandino ed il telefono si è spento e non si è più riacceso. Sono andata al centro tim ed essendo in garanzia lo hanno spedito alla samsung che mi ha scritto un preventivo di 745E per la riparazione ( quasi come il costo del telefono) in quanto il telefono ha preso acqua e non è ricoperto da questa garanzia. Ho aperto un reclamo perchè credo sia allora pubblicità ingannevole quella che hanno fatto. trovo sia una presa in giro ed un'ingiustizia. Vi chiedo un aiuto su cosa devo fare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239