Reclamo N° 95425

Gian luigi
17 Aprile 2018
A luglio 2017 ho ricevuto a casa una vasca idromassaggio marca GLASS acquistata da rivenditore edilizia e arredo bagni TERMOSOLAR. A seguito di installazione della vasca da parte di personale qualificato nel marzo 2018 si é subito presentato un difetto sulla tenuta dell'acqua. Fatto presente il problema al RIVENDITORE egli mi invita a vontattare il PRODUTTORE seppur davanti alle mie rimostranze. Il Produttore dopo essere da me stato contattato manda un suo tecnico che esamina il difetto, lo riconosce e tenta di risolvere. Il problema non é stato risolto e il produttore vuole effettuare un secondo intervento. A questo punto chiedo la sostituzione della vasca sp produttore che rigetta la richiesta dicenfo di avere per politica interna il diritto di effettuare 2 interventi prima di sostituire il prodotto. Posso esigere l'immediata sostituzione? Posso esigere che tale sostituzione venga gestita dal RIVENDITORE, nonostante io abbia ormai preso contatti con il PRODUTTORE? Grazie
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