Reclamo N° 101388
Stefano
30 Maggio 2018
A maggio 2017 ho acquistato una bici elettrica dell'azienda Italiana Lombardo modello eViterbo. All'inizio ho avuto vari problemi meccanici, freni, catena e altro. Il rivenditore da cui l'ho acquistata mi ha ritirato la bici 9 volte solo per tentare di rimettere a posto i freni, altrettante volte per il resto. Alla decima volta li ha sostituiti e questo problema si è finalmente risolto. Durante queste lavorazioni hanno rotto in officina il carter copri catena, "prontamente riparato con una fascetta". Aspetto la sostituzione di questo componente da agosto 2017.
In seguito ho contattato via email l'azienda fornitore, facendo presente tutti i problemi riscontrati e chiedendo alternative meccaniche - per evidenti incapacità dell'officina autorizzata - oppure altre soluzioni. Mi è stato risposto, "si fidi, vedrà che risolveremo tutto... la ringraziamo tanto per le sue importanti segnalazioni e cercheremo, per quanto possibile in quella fascia prezzo, di migliorare sempre i nostro prodotti"
Nel frattempo si è rotto il comando del cambio delle marce elettriche. Ho lasciato la bici dal rivenditore/meccanico per risolvere tutti i problemi, ma sto attendendo da un mese e non credo che il contratto del codice al consumo preveda tempi così lunghi. Grazie dell'attenzione.
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