Reclamo N° 133001

Marika
18 Dicembre 2018
A maggio 2018 ho acquistato un divano presso un negozio a Monza, Cosmobil24 . Il divano è arrivato in ritardo e un pezzo era di colore diverso. Il tutto è stato subito segnalato. Dopo pochi giorni in alcuni punti la pelle inizia a sgretolarsi e anche questo è stato immediatamente segnalato con tanto di foto tramite mail. Non avendo ricevuto risposta ci rechiamo in negozio e il titolare ci assicura la sostituzione. Dopo diversi mesi non avendo ricevuto notizie iniziamo a telefonare e mandare mail. Dopo l'ennesimo tentativo mi rispondono che mi avrebbero portato il pezzo di colore diverso mentre per il resto loro non rispondono. Il giorno della consegna non si sono presentati e non rispondono più nè al telefono e neanche all'ennesima mail. Ora avendo in mano una garanzia di 2 anni cosa posso fare? a chi mi devo rivolgere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239