Reclamo N° 104977

Beppe
22 Giugno 2018
A marzo 2017 ho ordinato una porta blindata, (prezzo 2550 euro) sono venuti a prendere le misure e dopo 3 mesi l'anno montata, ma non finita, mancava la protezione per lo spiffero basso e la cornice esterna a copertura del telai, io ho pagato le due rate di acconto una di 1000 e una di 700 euro, in attesa del saldo alla fine del lavoro, ma che che senza nessun avvertimento il ritardo si è protratto di 15 mesi, e dopo tale ritardo si sono ripresentati a giugno 2018 per finire il lavoro (tra l'altro in modo approssimativo) ora mi chiedono il saldo di 750 euro, ma io ho intenzione di saldare con 400 euro, visto il disagio che ho dovuto subire per il ritardo di 15 mesi!!! È mia facoltà di tenere una piccola parte (300 euro) come disagio per il grande ritardo subito? Vi ringrazio per l'eventuale risposta. Mia email: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239