Reclamo N° 286481

Mattia
29 Novembre 2022
A marzo 2022 ho installato e attivato un impianto fotovoltaico tramite Enel X. Il contratto prevede che, entro due mesi dall'attivazione dell'Impianto, Enel X mi avrebbe trasmesso per email un voucher di sconto in bolletta di €7/mese per 10 anni, da comunicare a Enel Energia. Nonostante le decine di segnalazioni a Enel X (numero verde, email, pec) ancora oggi non ho ricevuto il voucher. Anche Enel energia mi comunica che, per l'attivazione dello sconto in bolletta, devo comunicare il numero di voucher. Confido nella vostra attenzione e vi porgo i miei più distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239