Reclamo N° 88437
Valdo
28 Febbraio 2018
A seguito di pubblicità televisiva sono stato contattato telefonicamente dallo staff dell'azienda DMC SHOP S.p.A. Strada dei Censiti 5/a Rovereta di Falciano Repubblica di San Marino, per la vendita di una pentola Mod. Perfect Pan SQUARE e relativi accessori. Alcuni giorni dopo l'ordine è arrivata l'articolo, pagato al vettore con Eur 57. Aperto il pacco emergeva un difetto visibile sul bordo superiore della pentola e senza gli accessori, riportati invece sulla bolla di consegna n. 82493. Ordine n.74912 del16 corrente mese. A seguito di cioò e seguendo le istruzioni della ditta medesima per eventuali reclami, ho tentato svariati contatti telefonici in svariati orari con la promessa di essere richiamato ma nulla di fatto. Ho inviato poi due mails sempre come da loro istruzioni scritte ma ad oggi 28 febbraio nessun cenno di riscontro. Mi rivolgo pertanto a voi per un consiglio sulla risoluzione del problema ma in particolare per avvisare altri eventuali compratori sulla poca serietà della ditta DMC SHOP e loro comportamento.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18