Reclamo N° 103518

Anna
13 Giugno 2018
A seguito di un problema di salute mi cala la vista in maniera spaventosa. Necessito di occhiali. L'oculista fa una visita accurata e mi prescrive occhiali multifocali ( altrimenti dovrei portarne 3 paia ) e mi indica il suo ottico di fiducia. Gli occhiali costeranno 890€, ma mi servono per lavorare, guidare, etc - sento anche altri e il prezzo è circa lo stesso - e dò l'ok per il lavoro che mi consegneranno in pochi giorni ( dicono ) . Dopo 13 giorni chiamo per sentire...non sanno rispondermi...poi mi dicono che li hanno trovati in un altro cassetto. Vado a ritirarli, li provo, ci vedo male. Gli chiedo se sono sicuri che siano quelli giusti e mi rispondono che mi devo abituare. Pago, ci provo, dopo pochi giorni torno perchè non vedo niente e ho mal di testa. Mi fanno un esamino veloce e mi dicono che sono da rifare e me li daranno subito. Passano 5 giorni e richiamo. Mi rispondono che non sanno e che da domani 14/06/2018 chiuderanno per trasferimento negozio. Mi reco subito in negozio. È ormai passato un mese dal primo ordine. Io ho bisogno degli occhiali. Lavoro in pediatria, devo dosare i farmaci, devo vedere!!! Li hanno trovati, me li provo, NON VEDO NIENTE, VEDO DOPPIO E DA LONTANO "ONDULATO". Non li voglio. Chiedo i miei soldi per andare da gente più seria. 890 euro sono tanti! Cercano di convincermi a predere gli occhiali, accusano il medico di aver sbagliato la prescrizione, cercano di dire che sono aggressiva. E i soldi non me li danno indietro. Ho pagato con un assegno. Gli occhiali non li ritiro. Sono fasulli. MORALE: non ho i miei soldi, non ho gli occhiali, non posso andare a farli da un'altra parte. Di questi non posso fidarmi. Cosa devo fare per farmi rendere 890euro ??? Mi dicono : e che è colpa nostra??? Il Medico ha guadagnato 150 euro, loro hanno incassato 890 euro, io non ho nè occhiali nè soldi. VI SEMBRA GIUSTO???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239