Reclamo N° 110588

Marco
29 Luglio 2018
A Settembre 2015 poco dopo l'acquisto di un divano presso Divani&Divani a Torino ho inviato una segnalazione riguardante un rapido processo di degrado del prodotto. Ho aggiunto foto e sollecitato. Ricevuto riposte con promesse di ricontatto mai avvenute. In punti diversi del divano questo degrado ci ha ormai portato a doverlo sostituire o comunque a un intervento per tappezzarlo. Ho reclamato fino a fine 2016 senza mai una risposta e dato che ia pelle era garantita 10 anni ed e' durata molto molto meno volevo indicazioni su come fare per avere un confronto con l'azienda in questione che mi ha colpito per la totale assenza di assistenza post vendita. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239