Reclamo N° 90054
Sergio
10 Marzo 2018
A settembre del 2017 chiesto a Nautica Trieste di Del Vecchio Maurizio di poter acquistare un bottazzo per la mia barca: Portato un pezzo di bottazzo già montato specificando che non ho premura ma che cerco un prodotto nuovo con identiche misure per poterlo alloggiare senza cambiare la rotaia che lo accoglie. Prodotto arrivato e pagato il 7/12/2017 con l'assicurazione verbale che era identico come misure al vecchio. A gennaio ho aperto lo scatolone e ho scoperto che il bottazzo era più stretto di 5 mm e quindi non era possibile agganciarlo. Chiesto notizie a Del Vecchio che ha detto che si informava e . . . nulla. Alla fine di febbraio ho chiesto di restituzione del prodotto e risarcimento di quanto pagato ma lui diche che non si fa nulla e che devo arrangiarmi. Che devo fare ???
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18