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Reclamo N° 169288
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Thomas
13 Novembre 2019
A settembre ho chiamato la RT Service srls di Milano per un intervento di riparazione sula mia lavastoviglie. Non potendo essere presente all'intervento ho chiesto a mia suocera (87anni) di essere in casa per consentire l'intervento. L'intervento di è risolto in circa 30 minuti con una pulizia del tubo di alimentazione dell'acqua. In fattura è riportata una pulizia generale dell'apparecchio. Non sono stati usati pezzi di ricambio e non è stato fatto un preventivo dell'intervento.
A fine lavoro il tecnico ha presentato un conto di 258 €, poi scontato a 250. Mia suocera ha pagato, limitandosi a commentare l'importo elevato. Se ci fossi stato io in casa, avrei contestato l'importo e preteso una spiegazione ed una revisione. Purtroppo mia suocera non è stata in grado di farlo.
Successivamente ho più volte cercato di parlare con la RT Service per avere chiarimenti su questo importo elevato ed ho anche scritto un paio di e-mail, senza però ricevere alcun riscontro.
Ritengo che il tecnico (la società) si sia approfittato della presenza in casa solo di una persona anziana per richiedere una cifra esosa e non in relazione con il lavoro svolto, quindi vorrei sapere come posso agire nei confronti della RT Service. Grazie.
Distinti saluti
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