Reclamo N° 171063
Francesca
01 Dicembre 2019
Abbiamo acquistato un paio di costose sneakers Balenciaga per nostra figlia di 14 anni. La scarpa risulta difettosa, ma al posto di proporre una sostituzione o un rimborso, ci hanno comunicato una riparazione di due mesi e oltre. Mia figliai un due mesi cambierà di certo il numero di scarpe e ci vedremo costretti a non poter pubblicare il bene
Ho già scritto al servizio clienti, sono andata in negozio in Monte Napoleone e ho scritto PEC, ma non ho ottenuto nessuna riposta alla mia ultima richiesta di rimborso del bene
Vorrei pertanto che l'associazione consumatori scrivesse una nuova PEC per nostro conto alla Maison Balenciaga chiedendo l'immediato rimborso dei 725 euro per difettosità non riparabile in tempi congrui all'utilizzo delle scarpe
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18