Reclamo N° 123842
Elisabetta
10 Ottobre 2018
Abbiamo acquistato una caldaia Ariel installata il 10/07/2018
I tecnici che l'hanno installata inizialmente non sono riusciti ha farla funzionare . Una seconda persona che detto da loro aveva fatto un corso per il funzionamento di quel tipo di caldaia , l ha messa in funzione , ha fatto anche la prova dei fumi e ci ha consegnato il libretto con tanto di dicitura " smart service" ma non ci ha compilato la garanzia da poter inviare. Un mese fa la caldaia ha cominciato a dare problemi andava in blocco , abbiamo chiamato un tecnico della smart service il Sig. Francesco che inizialmente aveva chiesto 20 euro per l'uscita, fatto presente che la caldaia era in garanzia non gli abbiamo dato nulla. Successivamente la caldaia è andata in blocco più volte ma facendo il resert, come ci è stato suggerito da Francesco funzionava, fino a 3 giorni fa . Quindi è dal 08/10/18 che non abbiamo l'acqua calda . Abbiamo contattato Francesco ma ci ha detto di essere oberato e che non si sentiva bene. Il tutto è stato passato da Francesco al responsabile SMART SERVICE , Vincenzo che mi ha tranquillizzata dicendo che avrebbe chiamato ARIEL dato che loro probabilmente (non era sicuro) hanno in carico l'installazione ma non l'assistenza .
Il giorno dopo più volte ho cercato contatto con vincenzo SMART SERVICE il quale mi ha risposto via messaggio : la prima volta che aspettava una risposta da ARIEL, dopo alcune ore ho chiesto novità, mi risponde che ha avuto dei problemi familiari che ci sentiamo domani 11/10/18. Quindi cercando in internet ho chiamato io direttamente l'assistenza ARIEL più vicina a noi, Legnano . Il Sig. Rino mi ha informato che uscirà venerdì 13/10 ma dovremmo pagare l'uscita euro 40 e euro 38 ogni ora di lavoro, dato che non risulta nessuna garanzia in essere che avrebbe dovuto compilare l'installatore SMART SERVICE. Cosa possiamo fare ?
In attesa di un Vostro cortese consiglio, cordialmente salutiamo
Elisabetta Fedele
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