Reclamo N° 118675

Gabriella
12 Settembre 2018
Abbiamo anticipatmente prenotato un auto con prelievo ad Oporto e riconsegna a Lisbona dal 21 al 27 agosto, tramite Auto Europe. Pagate 261, 27 euro anticiptamente. Nel nostro viaggio avevamo prenotato e pagato un alloggio nel Parco di Geres (Portogallo) per il giorno 21 stesso, che avremmo povuto raggiungere da Oporto solo con auto. Ci siamo presentati alla Sixt di Oporto, dove ci hanno rifiutato la consegna dell'auto in quanto non avevamo carta di credito ma solo una VISA ELECTRON e una MASTERCARD e nonostante avessimmo offerto un deposito in contanti. Questo ci ha comportato i seguenti danni: Senza auto con valigie a seguito abbiamo dovuto cercare un posto per la notte e non ci è stato facile. Infine abbiamo trovato un albergo 4 stelle con conseguente spesa supplementare. Abbiamo pagato 261, 27 euro per il primo noleggio e ripagate 334 euro per un secondo noleggio (il giorno dopo), presso Europcar, dove hanno accettato la mia MSTERCARD. Abbiamo perso completamente un giorno di vacanza (il 22) Anbbiamo perso la notte, già pagata , al Parco di Geres. Presso chi ci possiamo rivalere? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239